10 Abitudini salutari per l’estate

1 – Scegli allenamenti in acqua e fai un tuffo quando ti senti in forma e forte.

2 – Aggiungi colore, varietà e sapore ai tuoi pasti con frutta e verdura fresche dal tuo mercato degli agricoltori locali.

3 – Visita i musei, lo zoo o un acquario e cammina per ore senza accorgertene.

4 – Quando i marciapiedi sfrigolano, muoviti in casa con un divertente video di fitness o un DVD.

5 – Avvia un piccolo giardino nel tuo cortile o in una patch della comunità per esercitare, coltivare cibo sano e divertirti con la famiglia e i vicini.

6 – Pianifica un’escursione nel fine settimana attraverso un parco, un gioco di softball per famiglie o una passeggiata serale intorno al tuo quartiere.

7 – Alimenta la tua estate con alimenti ricchi di sostanze nutritive come cereali integrali, latte senza grassi o magro e formaggi, frutti di mare, carni magre, pollame, uova, fagioli, noci e semi.

8 – Bevi molta acqua prima, durante e dopo l’esercizio, specialmente quando la temperatura si alza.

9 – Rafforza i muscoli almeno due volte a settimana con flessioni, trazioni o sollevamento pesi

10 – Combatti il ​​caldo con un’attività mattutina. Andare a fare una passeggiata o un giro in bicicletta mentre si guarda il sole sorgere.